Resi e cambi

Se il tuo acquisto non ti soddisfa, hai 7 giorni di tempo da quando hai ricevuto la merce per restituirci il prodotto, effettuare la richiesta di reso e spedire il pacco
Ti raccomandiamo di procedere con largo anticipo per rispettare I tempi stabiliti.
Il reso verrà accettato alle seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati;
I prodotti devono essere restituiti con il cartellino e/o nella loro confezione originale
Gli elementi integrativi (es. Carta, lacci ecc.) devono essere restituiti integri nella confezione;
I prodotti non devono essere danneggiati.
Per effettuare il cambio. Hai il diritto al cambio taglia entro 7 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Non è possibile restituire gli articoli personalizzati. Trattandosi di prodotti realizzati su richiesta, possono essere restituiti solo nel caso fossero presenti dei difetti di realizzazione.

Per restituire/cambiare il prodotto inviaci una mail al nostro servizio clienti uproma@outlook.Com fornendo: nome, cognome e numero ordine. Verrà inviata una mail in risposta dove ti saranno fornite tutte le istruzioni per eseguire il reso/cambio.

Per effettuare la restituzione, uproma si avvale del corriere brt al costo di € 5,00.

Emissione del rimborso

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, uproma procederà al rimborso degli articoli da te resi.

Saranno trattenuti I costi del reso di € 5,00 dal rimborso per il servizio tramite corriere brt/gls.

Il rimborso potrà essere visibile entro 7 giorni dalla sua emissione sul conto utilizzato al momento dell’acquisto. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Ti ricordiamo che le eventuali spese di spedizione iniziali per ricevere l’ordine e le eventuali spese di contrassegno non verranno mai rimborsate.

Resi dall’estero

Se non ti trovi in italia, dovrai procedere autonomamente alla spedizione dell’articolo da rendere prenotando un corriere a tua scelta. Una volta che ci avrai inviato la mail per la richiesta di reso con: nome, cognome e numero d’ordine, ti invieremo una mail in risposta con la conferma e l’indirizzo di spedizione.

Eventuali tasse doganali sono a carico dell’acquirente.